Scroll Top
Via Rockefeller, 54 - 07100 - Sassari
2

Per presentare al meglio la propria idea di startup a potenziali clienti ed investitori, è importante essere preparati e conoscere il proprio prodotto o servizio alla perfezione. Il così detto  “pitch” deve essere ben strutturato, con un inizio che attiri l’attenzione del pubblico, un corpo che presenti i dettagli della propria idea e una conclusione che incoraggi l’ascolto a prendere una decisione.

Nella nostra piccola esperienza ci siamo accorti, fin da subito, che non è così semplice “spiegare” a qualcuno la propria idea, senza potergliela mostrare o rappresentare in qualche modo, specialmente se quello che hai in testa non è un qualcosa di stranoto. 

Nasce così “Storie di esports“, una nuova rubrica di storytelling (ovvero utilizzare una narrazione per comunicare un’idea o un messaggio) per provare a “raccontare” le nostre idee (sì, sono più di una, ma tutte collegate) di startup, i problemi che cerchiamo di risolvere e il valore unico che la nostra soluzione porta.

Questa prima breve storia l’abbiamo fatta scrivere e rappresentare dall’Intelligenza Artificiale (ChatGPT per il testo e Stable Diffusion per le immagini) e introduce la “summer edition” del nostro locale di intrattenimento basato su gaming ed esports.  

Buona lettura! 🙂

Una calda sera d'estate..

Post Correlati

Lascia un commento

Preferenze Privacy
Quando si visita il nostro sito web, potrebbe essere memorizzata tramite il browser informazioni provenienti da servizi specifici, di solito sotto forma di cookie. Qui è possibile modificare le preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sull'esperienza sul nostro sito web e sui servizi che offriamo.