Scroll Top
Via Rockefeller, 54 - 07100 - Sassari

Ciao a tutti!

Siamo lieti di presentarvi il nostro nuovo blog dedicato all’esports. In questo spazio, vogliamo condividere con voi tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi competitivi, sia dal punto di vista pratico che educativo.

La nostra prima rubrica sarà dedicata all’hardware e alle periferiche di gioco. Se siete appassionati di esports, saprete quanto sia importante avere il giusto set up per ottenere il massimo dalle proprie prestazioni. In questa sezione, parleremo di mouse, tastiere, monitor e tutti gli altri componenti che possono fare la differenza durante una partita.

La seconda rubrica sarà invece dedicata alla vita da startupper. Siamo una giovane azienda e vogliamo raccontarvi tutto ciò che sta dietro a una startup, dalla ricerca di fondi alla presentazione delle nostre idee di business. Speriamo che questa sezione possa essere utile a chiunque voglia intraprendere questo percorso e scoprire tutti i segreti del mondo degli esports.

Non vediamo l’ora di iniziare questo viaggio insieme a voi e speriamo che il nostro blog possa diventare una fonte di ispirazione e di conoscenza per tutti gli appassionati di videogiochi competitivi. Alla prossima!

Post Correlati

Lascia un commento

Preferenze Privacy
Quando si visita il nostro sito web, potrebbe essere memorizzata tramite il browser informazioni provenienti da servizi specifici, di solito sotto forma di cookie. Qui è possibile modificare le preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sull'esperienza sul nostro sito web e sui servizi che offriamo.